Serie A calendario partite 8, 9, 10, 11 marzo 2024. La ventottesima giornata!

Il ventottesimo turno di Serie A, spalmato come di consueto su quattro giorni, parte questa sera 8 marzo alle 20:45, con la classica Napoli-Torino.

Campionato Serie A, partite 12, 13, 14, 15 maggio 2023. Diretta tv e orario

Al via stasera la ventottesima giornata del campionato di calcio di Serie A, che come di consueto sarà spalmata su quattro giorni, dall’8 all’11 marzo 2024. Il weekend sportivo parte quest’oggi, venerdì 8 marzo, alle 20:45 con l’anticipo fra Napoli e Torino, una classica con implicazioni relative alla lotta per un posto in Champions League. Altre due sono le classiche in programma in questo turno: Bologna-Inter, sfida di grande suggestione, e Fiorentina-Roma, match importante in chiave Champions.

Sfide Champions e sfide per la salvezza!

Anche la ventottesima giornata prevede degli autentici spareggi salvezza, a cominciare da Cagliari-Salernitana, con i granata di Fabio Liverani ormai con un piede dentro il baratro. Partita che può valere una stagione per quanto concerne i campani, che hanno confermato la fiducia all’ex allenatore di Cagliari e Lecce, mentre i rossoblu di Ranieri, vogliono riconfermarsi dopo la vittoria in trasferta. Stesso tenore per i match Sassuolo-Frosinone e LecceHellas Verona. Intanto Juventus-Atalanta, come le già viste Napoli-Torino e Fiorentina-Roma hanno importanza per la lotta per un posto in Champions.

Dove vedere le partite in diretta TV e gli arbitri!

Venerdì 8 marzo ore 20.45: Napoli-Torino su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Orsato]; Sabato 9 marzo ore 15.00: Cagliari-Salernitana su ZONA DAZN – [Fourneau], ore 15.00: Sassuolo-Frosinone su ZONA DAZN 2 – [La Penna], ore 18.00: Bologna-Inter su ZONA DAZN – [Pairetto], ore 20.45: Genoa-Monza su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Feliciani].

Domenica 10 marzo ore 12.30: Lecce-Hellas Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Chiffi], ore 15.00: Milan-Empoli ­­­su ZONA DAZN – [Sacchi], ore 18.00: Juventus-Atalanta su ZONA DAZN – [Guida], ore 20.45: Fiorentina-Roma su ZONA DAZN – [Massa]; Lunedì 11 marzo ore 20.45: Lazio-Udinese su ZONA DAZN – [Aureliano].

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore