Serie A: Allegri non sottovaluta il rischio Lazio e per questo mette in campo Dybala

La Lazio reduce di una sfiancante partita di 120 minuti contro il Milan in semifinale di Coppa Italia è avversaria pericolosissima per la Juventus. Allegri mette in campo Dybala per scongiurare i rischi. In conferenza stampa parla del suo futuro e dei giocatori.

Champions League: le partite del 6 marzo e le prime due squadre qualificate

L’anticipo della 27esima giornata di Serie A  vedeva la supersfida tra seconda e terza in classifica, tra Lazio e Juventus in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Conclusasi allo scadere del 93esimo minuto con la vittoria al fotofinish per 0 a 1 della Juve, l’allenatore della formazione bianconera, Massimiliano Allegri, non ha sottovalutato la compagine di Simone Inzaghi quest’ultima sebbene fosse reduce dallo sfiancante impegno in Coppa Italia contro il Milan che si è risolto in favore dei rossoneri solamente dopo i calci di rigore.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa sul suo futuro, su Immobile, Douglas Costa, Higuain e Dybala.

Massimiliano Allegri sta vivendo il momento più alto della sua carriera alla Juventus e lo ha ribadito anche alla vigilia della gara contro la Lazio. Ha sottolineato in conferenza stampa che ha un contratto in essere con la Juventus anche per l’anno prossimo. A meno che succeda un disastro alla fine di questa stagione, scherza il tecnico, non andrà via. A Torino pare che Allegri si trovi molto bene. I bianconeri sono chiamati a uno sforzo di assoluto livello allo Stadio Olimpico contro la Lazio per continuare la rincorsa al Napoli. La 27esima giornata è quella degli scontri campali perché si scontrano le prime sei tra di loro e che potrebbe cambiare tutto. Le due gare già disputate in stagione tra Juventus e Lazio hanno visto i biancocelesti vincere in entrambi i casi con Ciro Immobile che ha segnato quattro reti e con Sergej Milinkovic-Savic in grado di fare la differenza in mezzo al campo.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Juventus si è soffermato anche sul momento vissuto da Douglas Costa. Il brasiliano è arrivato in estate dal Bayern Monaco per 40 milioni di euro, ma al momento non è riuscito a trovare ancora continuità anche se è stato decisivo in diverse occasioni e ha dimostrato di essere calciatore dal grandissimo talento. Infine una dichiarazione su Pipita Higuain che secondo Allegra sentiva un po’ di dolore ancora oggi e non è stato convocato. Alla gara col Tottenham di Champions League Higuain dovrà esserci. Paulo Dybala infine parte titolare contro la Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore