Serie A: 29esima giornata, il calendario completo. Juventus fermata sullo 0 a 0 a Ferrara!

La 29esima comincia sabato 17 marzo 2018. La sfida all'ora di pranzo di domenica è Sampdoria-Inter, 5 le gare in programma alle 15: Milan-Chievo, Benevento Cagliari, Crotone-Roma, Verona-Atalanta, Torino-Fiorentina e due i posticipi alle 20.45: Lazio-Bologna e Napoli-Genoa.

Serie A: 29esima giornata, il calendario completo. Juventus fermata sullo 0 a 0 a Ferrara!

Al via la 29esima giornata di serie A: il calendario di tutte le partite di sabato 17 e domenica 18 marzo 2018. Mercoledì è andato in scena il recupero della 26esima giornata di A tra Juve e Atalanta (2-0 il risultato finale). Gli anticipi di sabato hanno visto due risultati clamorosi: la sconfitta dell’Udinese in casa contro il Sassuolo e il pareggio incredibile sullo 0 a 0 della Juventus a Ferrara contro la Spal. La sfida all’ora di pranzo di domenica è Sampdoria-Inter, 5 le gare in programma alle 15: Milan-Chievo, Benevento Cagliari, Crotone-Roma, Verona-Atalanta, Torino-Fiorentina e due i posticipi alle 20.45: Lazio-Bologna e Napoli-Genoa.

Spal-Juventus si conclude 0 a 0: grande occasione per il Napoli di accorciare il distacco in classifica!

Grande serata per la Spal che ferma la Juventus sullo 0-0. I bianconeri, in tenuta gialla, non sono riusciti a scardinare la difesa estense. Un pari a reti bianche che riapre la corsa scudetto: battendo il Genoa, domani il Napoli potrebbe portarsi a soli due punti di distanza dai campioni d’Italia. L’operazione rimonta comincia domani sera dal San Paolo dove arriva il Genoa di Ballardini. E’ una avversario, in questo momento, scomodo per tutti, ma Sarri sta caricando a dovere i suoi uomini. L’allenatore dei partenopei manderà in campo, come sempre, la miglior formazione possibile. Non si preannunciano defezioni, tranne quella di Chiriches che anche oggi ha svolto lavoro differenziato perchè non ha completamente smaltito il problema muscolare a una gamba.

Le probabili formazioni delle partite di domenica 18 marzo 2018.

Nell’Inter Spalletti punta su Borja Valero dietro Icardi. Il tecnico nerazzurro perde Andrea Ranocchia. Risonanza magnetica per il difensore: lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. In mediana, Vecino va verso una maglia da titolare con Gagliardini che dovrebbe completare la linea mediana. Nel Milan Gattuso dovrebbe affidarsi a Cutrone, Kalinic non è stato convocato. Il tecnico rossonero inoltre perde Calabria, ci sarà Borini sulla destra, e Romagnoli.

Nella Roma Under riposa, in attacco Gerson con El Shaarawy e Dzeko. Per quanto riguarda il Napoli Sarri punterà come al solito sui titolarissimi. Ecco allora Allan, Jorginho e Hamsik in mezzo, Callejon, Mertens e Insigne davanti. Ma per la volata finale serviranno anche forze fresche, per cui possibile inserimento di Rog o Diawara a centrocampo, di Ounas per Callejon, o magari di Milik dal primo minuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore