Poche ore fa in un lungo post su Instagram Sergio Maria D’Ottavi, ex concorrente del GF, ha annunciato la fine della relazione con Greta Rossetti, rivelando che in realtà dietro la rottura ci sarebbe un tradimento di lei. Dopo il silenzio degli ultimi giorni, l’ex gieffino ha svelato la verità ai followers.
Sergio fa chiaro riferimento ad un tradimento di Greta
Scrive nel post Sergio che forse in una coppia si potrebbe ancora perdonare un tradimento, ma se si avesse la lealtà di ammetterlo quando si viene scoperti, e di come che sia possibile costruire un rapporto su menzogne e scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto.
Con un certo velo di amarezza Sergio rimarca: “Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità , comprensione, onestà , libertà e fedeltà , cosa che ho scoperto con certezza non essere stato ricambiato da lei. Credo che la mia immagine di Gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere”. Per il momento Greta da parte sua non ha replicato alle dichiarazioni di Sergio.