Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 26 gennaio 2019: tappa a Udine!

Il programma Sereno Variabile, in onda sabato 26 gennaio 2019 su Rai 2 alle 17.10 farà tappa in Friuli Venezia Giulia nella bellissima città di Udine.

Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 26 gennaio 2019: tappa a Udine!

Il programma Sereno Variabile, dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio, in onda sabato 26 gennaio 2019 su Rai 2 alle 17.10 farà tappa in Friuli Venezia Giulia. Il conduttore Osvaldo Bevilacqua porterà i telespettatori alla scoperta delle bellezze artistiche, monumentali, storiche e dei sapori della bellissima città di Udine.

Sereno Variabile: anticipazione della puntata di sabato 26 gennaio 2019: il viaggio di Osvaldo Bevilacqua nella stupenda città di Udine

Il viaggio di Osvaldo Bevilacqua inizierà dalla scoperta delle bellezze della città di Udine, dove le telecamere di Sereno Variabile ci mostreranno i monumenti e le attrattive che caratterizzano questo magnifico luogo. Nella stupenda e centrale piazza della Libertà, il conduttore verrà accolto da una street band. Sempre lì, Osvaldo Bevilacqua conoscerà una simpatica attrice di origine lucane trasferitasi in Friuli Venezia Giulia. Il tour del conduttore di Sereno Variabile prosegue presso una libreria caffè.

Dopo questa tappa il viaggio di Osvaldo Bevilacqua alla scoperta delle bellezze di Udine, prosegue al Conservatorio “Jacopo Tomadini” dove incontrerà un’orchestra di studenti impegnati nelle prove di un brano di Gioachino Rossini. Poi il conduttore di Sereno Variabile visiterà un laboratorio di ceramica e una speciale scuola di musica, dove i bambini fin da piccoli imparano a suonare grazie a un innovativo metodo basato sull’accoppiamento tra colori e note musicali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore