Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 22 settembre 2018: tappa a Palermo!

Oggi sabato 22 settembre 2018 Sereno Variabile farà tappa nella splendida Palermo! Bevilacqua condurrà i telespettatori alla scoperta della Sicilia!

Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 22 settembre 2018: tappa nella splendida Palermo!

Al via tra pochissimo una nuova puntata di Sereno Variabile, il programma itinerante di successo di Rai 2 condotto da Osvaldo Bevilacqua che ci condurrà in giro per l’Italia, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi della Sicilia.

Oggi sabato 22 settembre 2018 la splendida città di Palermo, capitale italiana della cultura 2018, sarà la protagonista della seconda puntata della nuova stagione di Sereno Variabile, in onda alle 18.00 su Rai2.

Osvaldo Bevilacqua percorrerà le “Vie dei tesori” per condurre con mano i telespettatori alla scoperta delle bellezze della Sicilia: il Palazzo dei Normanni, la Cappella Palatina, Palazzo Butera e i Quattro Canti epicentro culturale e turistico della città.

Tappa a Palermo nella puntata di Sereno Variabile in onda oggi sabato 22 settembre 2018!

Senza dimenticare un’altra Palermo meno frequentata ma altrettanto affascinante e sorprendente come il rifugio sotterraneo della Seconda Guerra Mondiale, sotto la monumentale fontana di piazza Pretoria e un bananeto nel cuore della città.

Alla scoperta di Mondello e il famoso mercato di Ballarò, oggi sabato 22 settembre 2018 a Sereno Variabile!

Maria Teresa Giarratano, invece, visiterà la splendida Mondello, tra architettura Liberty e cucina palermitana con lo chef Francesco Piparo. Il viaggio di Sereno Variabile si concluderà tra i colori, i rumori, i sapori di uno dei mercati più famosi di Palermo: Ballarò. Tra i banchi dei venditori, Osvaldo Bevilacqua e lo scrittore Gaetano Basile sveleranno tutti i segreti dello “street food” locale, il tradizionale cibo di strada.

L’appuntamento con Sereno Variabile è, quindi, per oggi sabato 22 settembre 2018 su Rai 2 alle 18. Inoltre, la puntata andrà in onda in replica domenica 23 settembre, alle 07,00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore