Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 2 marzo 2019: alla scoperta di Venezia!

Sereno Variabile in onda sabato 2 marzo 2019 su Rai 2 alle 17.20 farà tappa in Veneto alla scoperta della città di Venezia.

Sereno Variabile, le anticipazioni di sabato 2 marzo 2019: alla scoperta di Venezia!

Il programma Sereno Variabile, dedicato alla scoperta delle bellezze del territorio, in onda sabato 2 marzo 2019 su Rai 2 alle 17.20 farà tappa in Veneto. Il conduttore Osvaldo Bevilacqua porterà i telespettatori alla scoperta delle bellezze artistiche, monumentali, storiche e dei sapori della città di Venezia durante i festeggiamenti del Carnevale.

Sereno Variabile: anticipazione della puntata di sabato 2 marzo 2019: il viaggio di Osvaldo Bevilacqua nella città di Venezia

Nella puntata di sabato 2 marzo 2019 di Sereno Variabile, il conduttore Osvaldo Bevilacqua ci racconterà il Carnevale veneziano. Uno dei più famosi al mondo, con magnifiche maschere colorate e tantissime iniziative in programma per festeggiare una delle feste più belle e magiche dell’anno. Le telecamere di Sereno Variabile ci mostreranno anche le bellezze artistiche della città di Venezia, come il mercato di Rialto alle eccellenze culinarie, all’artigianato famoso in tutto il mondo alla meravigliosa Basilica di San Marco.

Non mancherà nel viaggio di Sereno Variabile nella città lagunare la pausa relax nel caffè più antico d’Europa. Poi l’itinerario nella citta di Venezia del conduttore di Sereno Variabile proseguirà sull’isola di San Lazzaro, dove andrà alla ricerca dei tesori del Monastero degli armeni che conserva preziose ed antichissime biblioteche, opere d’arte poco note ed una mummia egizia prezioso reperto conservato dalla comunità dei benedettini. E ancora tante saranno le emozioni lungo il Canal Grande, ammirando e raccontando le storie e le leggende dei bellissimi palazzi nobiliari che si affacciano sulla laguna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore