Serena Rossi riceve la proposta di matrimonio in diretta a Domenica In! Ecco cosa è accaduto

Ospite oggi in studio a Domenica In, l'attrice Serena Rossi ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta. Scopriamo cosa è successo in studio.

7 ore per farti innamorare

Ospite oggi in studio per parlare del grande successo ottenuto dal film tv su Mia Martini dal titolo Io sono Mia, l’attrice Serena Rossi ha parlato dell’amore per il suo compagno Davide Devenuto, che ed il figlio Diego. Durante la puntata di oggi, Devenuto, noto al grande pubblico per il ruolo di Andrea in Un posto al sole, ha deciso di regalare un momento magico a Serena, facendole una sorpresa in diretta. Le ha fatto una telefonata in diretta a Serena Rossi, conosciuta proprio sul set di Un Posto Al Sole.

Serena Rossi riceve da Davide Devenuto la proposta di matrimonio in diretta! 

Ad un certo punto dell’intervista è arrivato un telefonino in studio, Mara Venier ha risposto e chiesto: “Chi parla? Chi sei? Ah, ciao Davide”. La Venier gli ha domandato quasi subito: “Davide ma quand’è che la sposi?”. Il ragazzo ha risposto: “Ora la sposo, vedrai. Organizza tutto tu mi raccomando“.

“Ma veramente?”, ha ripetuto Serena Rossi incredula e commossa. Mara Venier ha suggerito anche la data: “Fate a settembre che porta bene, ascoltate me. Un anno di attesa è troppo. Invece settembre 2019 è perfetto”. Prima di chiudere l’intervista, Mara ha concluso con gli auguri di rito: “Ho fatto tutto io, ormai è fatta ragazzi. Auguri!”.

https://www.instagram.com/p/Bt_E77unypf/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore