Serena Rossi incinta del secondo figlio?

Secondo certe diffuse indiscrezioni dei social media l'attrice Serena Rossi sarebbe da poco venuta a sapere di essere incinta del suo secondo figlio.

Davide Devenuto e Serena Rossi

Torna sotto i riflettori dei media e dei follower Serena Rossi: secondo certi rumors, l’attrice avrebbe da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio. A tal riguardo, la stella di Rai Fiction non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma le indiscrezioni sono circolate in maniera così repentina che i suoi aficionados muoiono dalla curiosità di sapere se sia effettivamente in dolce attesa.

Una gravidanza ancora agli inizi!

Serena Rossi, che ha un grande seguito di fan nel nostro Paese, è molto riservata a proposito della sua vita privata. Ricordiamo, in effetti, tanto che le nozze con il suo attuale marito, Davide Devenuto, sono state nel giugno scorso celebrate in gran segreto. Ma ora la stampa rosa ha lanciato un nuovo scoop riguardante la sua presunta gravidanza, che dovrebbe essere ancora agli inizi.

Una gioia incontenibile!

Scrive infatti il giornale DipiùTv: “Ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile“. Oltre a ciò, il giornale ha evidenziato il fatto che i due freschi sposi sono scomparsi dai social site per un certo periodo di tempo: “Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori, è partita per le vacanze con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore