Serale di Amici 2019, le ultime anticipazioni: Raffaella Carrà sarà ospite nelle prossime puntate?

Sabato 30 marzo 2019 ha avuto inizio il Serale di Amici 2019. Sembra che tra gli ospiti delle prossime puntate potrebbe esserci Raffaella Carrà!

Serale Amici 2019: chi sarà l'eliminato della puntata di sabato 13 aprile 2019?

Al via sabato il Serale di Amici 2019. Nella prima puntata che è andata in onda sabato 30 marzo 2019 sono stati ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci, nella seconda quasi sicuramente ci sarà Albano, ma non si esclude che possa intervenire in una delle puntate del Serale di Amici 2019 Raffaella Carrà.

I nuovi progetti professionali di Raffaella Carrà!

La Carrà, che tornerà presto su Rai 1 con il programma in prima serata ‘A raccontare comincia tu‘, avrà ospite nello show proprio Maria De Filippi. “Potrebbe essere mia figlia, se ne avessi avuta una a 17 anni. Ho sentito dire che questa puntata sarà l’occasione per fare pace. Ma se l’ho incontrata una sola volta ai Telegatti quindici anni fa e non abbiamo mai litigato…”, ha detto durante un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’.

Raffaella Carrà prossima ospite nel Serale di Amici 2019?

Sembra che dopo l’ospitata di Maria nel nuovo format di Raffaella quest’ultima potrebbe ricambiare il favore partecipando a una puntata del serale di ‘Amici‘. “Non me lo ha chiesto, non so se lo farei, certo c’è tanta energia in quel programma, chissà come mi accoglierebbero. Mi viene l’ansia solo all’idea. ‘Uomini e Donne’ però non mi piace, e glielo dirò“, ha aggiunto. La Carrà ha anche rivelato di esserci rimasta male per il no di Roberto Benigni, che ha rifiutato di partecipare alla sua nuova trasmissione. “Peccato, ci saremmo divertiti”, ha confidato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore