Le anticipazioni del Serale Amici 2023 fanno vedere che il talent show di Maria De Filippi va in onda sabato 6 maggio in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni la registrazione del programma non è stata annullata, ma solo posticipata a venerdì 5 maggio per poi essere messa in onda come da palinsesto sabato 6 maggio 2023.
I concorrenti rimasti in gara!
Tramite le anticipazioni del Serale Amici 2023 scopriamo che non c’è alcuna conferma ufficiale circa la positività dei concorrenti, anche se certe immagini fatte vedere in un daytime suggeriscono che ad essere contagiati sono Wax e Maddalena. Non è ancora noto il nome dell’eliminato, proprio perché la puntata deve essere ancora registrata. Gli allievi rimasti in gara sono: Wax e Mattia per la squadra Arisa/Todaro, Aaron e Isobel per la squadra Zerbi/Celentano, Angelina e Maddalena per la squadra Cuccarini/Emanuel Lo.
Sabato prossimo in diretta!
A giudicarli l’ormai sperimentata squadra di giudici composta da Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2023 vediamo che certamente la semifinale si registra. Le opzioni sul problema coronavirus sono due: gli allievi sono già risultati negativi, oppure sarà adottata la tecnica dell’esibizione a distanza senza che i positivi siano presenti in studio. Questa, come da tradizione, è l’ultima puntata registrata: la finalissima di sabato prossimo sarà in diretta!