Serale Amici 2024 spoiler 13 aprile. Ospiti e sfide della quarta puntata!

In onda domani su Canale 5 la quarta puntata del Serale Amici 2024. Vediamo le anticipazioni, gli ospiti, e l’eliminato dalle sfide del 13 aprile.

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Al via la quarta puntata del Serale di Amici 2024, la Scuola di talenti di Maria De Filippi, sabato 13 aprile, in prime time sulla Rete ammiraglia del Biscione. La conduttrice, dopo aver riunito la classe, nella quarta puntata presenta una nuova sfida tra le squadre del talent show che hanno come coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e che saranno valutate dai giudici Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Si salva Petit, Sarah e Lil Jolie al ballottaggio!

Secondo gli spoiler di Amici 2024, la sfida a squadre è divisa come sempre in manche. Nella prima a finire al ballottaggio sono Petit, Holden e Marisol e Petit risulta candidato all’eliminazione La seconda manche vede finire al ballottaggio Sarah e Sofia. La terza sfida ha visto la squadra di Zerbi e Celentano sfidare quella capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Al ballottaggio sono finite Lil Jolie e Martina. Lil Jolie è la terza candidata all’eliminazione. Il primo a salvarsi è stato Petit. A finire al ballottaggio finale sono Sarah e Lil Jolie. Sapremo chi solo alla fine della puntata.

Ospiti del Serale Amici 2024 Gaia Gozzi e Vincenzo De Lucia!

Per mezzo delle anticipazioni del Serale Amici 2024, veniamo a sapere che l’ospite del settore musicale della quarta puntata del talent show è la cantante Gaia Gozzi che si è esibita nel suo ultimo brano singolo e si è assai commossa ricapitolando la sua partecipazione alla Scuola di Maria De Filippi. Infine l’ospite comico è, invece, Vincenzo De Lucia che fa l’imitazione della conduttrice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore