Serale Amici 2024 riassunto ed eliminati della seconda puntata!

Ieri sera, sabato 30 marzo 2024, si è svolta la seconda puntata della fase serale del talent show di Maria De Filippi. Vediamo insieme riassunto ed eliminati!

Amici di Maria De Filippi

Secondo le news del programma, ieri sera, sabato 30 marzo 2024, ha avuto luogo – in prime time sulla Rete ammiraglia del Biscione – la seconda puntata del Serale Amici 2024, in cui il talent show di Maria De Filippi è andato avanti con le sue prove, le sue sfide, e il suo lavoro di scrematura dei partecipanti attraverso nuove eliminazioni fra coloro che hanno ottenuito la maglia dorata del Serale.

Lucia, Nicholas e Sarah al ballottaggio. Esce Nicholas!

C’è stato un guanto di sfida di Raimondo per Nicholas e Giovanni. Il docente scrive una lettera a Nicholas e lui ci resta male perchè dal suo ex professore non se l’aspettava. Todaro spiega: “Giovanni non è avvantaggiato. Il flamenco non è vicino al latino. Chiudo dicendo solo: non ti ho offeso nella lettera. Ho detto che siamo qui e balliamo”. Quindi vince Giovanni. Poi Lucia, Nicholas e Sarah sono al ballottaggio. La giuria inizia a votare. Si salva Sarah. Continua la sfida tra Lucia e Nicholas. E alla fine quest’ultimo deve lasciare il talent.

Giovanni eliminato da una fortissima Marisol!

Marisol va al ballotaggio, sfidando Giovanni e riuscendo a batterlo. Il danzatore aveva già capito come sarebbe andata a finire, tanto che a un certo punto ha dichiarato: “Ci sta che sia preoccupata ma fino a un certo punto. Per tutto il pomeridiano non sono mai stato sopra di lei. Diciamo che se anche uscissi sarei contento di uscire contro una delle ballerine più forti. Secondo me lei ha ancora molto altro da far vedere sul palco del serale, è fortissima”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore