Eliminato Serale Amici 2024 del 13 aprile. Ballottaggio tra Sarah e Lil Jolie

Scopriamo le novità ed anticipazioni sulla registrazione della quarta puntata del Serale Amici 2024. Arriverà una nuova ballerina in sostituzione di Gaia.

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Al via la nuova registrazione del Serale Amici 2024. Vediamo insieme i primissimi spoiler sugli eliminati, gli ospiti e le sfide della nuova puntata. Anche oggi ci sarà una sola eliminazione.

I primi spoiler sulla puntata di oggi del Serale di Amici 2024.

Oggi 11 aprile 2024 è stata registrata la quarta puntata del Serale di Amici 2024, che verrà mandata in onda sabato 13 aprile 2024, in prima serata su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata, e chi saranno gli eliminati della puntata del 13 aprile del Serale Amici 2024. Ospite musicale è stata Gaia Gozzi, che ha presentato l’ultimo singolo. Ospite comico è stato Vincenzo De Lucia che ha imitato Maria De Filippi.

Petit, Lil Jolie e Sarah finiscono al ballottaggio finale. Petit si salva per primo. Sarah canta What was i made for e Lil canta Lontano dagli occhi. Successivamente Sarah si esibisce sulle note di Cruel Summer, Cuore, Touché. Lil canta The Black Hourse and the cherry tree, Because the night e  Follia. A dover uscire sarà Sarah o Lil Jolie. Le due sono rientrate nella casetta al termine della registrazione. Solo sabato 13 aprile scopriremo il verdetto.

Gli allievi in gara nella quarta puntata del Serale.

Gli allievi ancora in gara nella seconda puntata del Serale Amici 2024. Dopo l’uscita di Lucia nell’ultima puntata del Serale, restano in gara, per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro Martina, Lil Jolie, ed una ballerina in sostituzione di Gaia. Per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi scenderanno in pista Holden, Petit, Dustin, Marisol. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo avrà ancora al suo attivo Mida, Sarah e Sofia.

La sostituta di Gaia nella quarta puntata del Serale Amici 2024.

Gaia ha subito un infortunio che la costringerà a stare a ferma per tre settimane. Al suo posto nella quarta puntata del Serale Amici 2024 si esibirà un’altra ballerina farà le sue veci durante le prossime puntate. Si tratta di Aurora Ranvestel. Se rimarrà in gara nelle prossime tre puntate, Gaia potrà rientrare in gara, altrimenti sarà eliminata definitivamente. Vedremo anche il nuovo guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli, che si terrà tra Petit contro Lil Jolie.

Chi sarà l’eliminato della quarta puntata del Serale Amici 2024 del 13 aprile 2024?

Nel pomeriggio di oggi giovedì 11 aprile 2024, all’esito della registraziine della quarta puntata del Serale Amici 2024, abbiamo scoperto che Sarah e Lil Jolie rischiano l’eliminazione al ballottaggio finale. Il risultato lo scopriremo sabato 13 aprile 2024 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore