Serale Amici 2023, il riassunto di sabato 6 maggio. Finalisti ed eliminati della puntata

Vediamo insieme il riassunto della puntata di sabato 6 maggio, l'ottava, andata in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Al via la prima puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo le anticipazioni, gli eliminati, ospiti di stasera 23 marzo 2024.

Attraverso le news del Serale Amici 2023 vediamo insieme il riassunto della puntata di sabato 6 maggio, l’ottava, andata in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il talent show ideato e presentato da Maria De Filippi è arrivato alla sua fase finale, quella con le sfide fra le tre squadre basate sui ballerini e sui cantanti. A valutare le performance i tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti di questa puntata Il Volo ed Enrico Brignano.

Gli eliminati dell’ottava puntata!

Secondo le news del Serale Amici 2023 nella prima manche il candidato all’eliminazione è stata Maddalena. Nella seconda manche il candidato all’eliminazione è stato Aaron. Nella terza manche il candidato all’eliminazione è stato Wax. Il cantante Aaron e la ballerina Maddalena rispettivamente della squadra di Rudy Zerbi ed Emanuel Lo, sono gli eliminati dell’ottava puntata del Serale di Amici 2023.

Il monologo di Enrico Brignano!

Le news del Serale Amici 2023 fanno vedere che è stata molto gradita la presenza di Enrico Brignano, che si è esibito in un monologo rivolto agli allievi del talent show, dedicando una battuta a ciascuno degli altri protagonisti del programma, i giudici e i docenti. E alla fine l’augurio ai concorrenti di crescere sempre di più nel loro percorso artistico, dicendo loro: “Quando uscirete da qui comincerà il vero viaggio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore