Serale Amici 2023 anticipazioni 14 maggio 2023. Il regolamento della puntata finale

A poche ore dalla puntata finale del Serale Amici 2023 viene reso noto il regolamento secondo il quale avverrà la sfida tra i finalisti.

Al via la prima puntata del Serale Amici 2024. Scopriamo le anticipazioni, gli eliminati, ospiti di stasera 23 marzo 2024.

Attraverso le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 vediamo insieme che siamo ormai a un passo dalla puntata finale del 14 maggio in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione. Diversamente della scorsa stagione, in questa tutte le performance dei quattro finalisti in competizione – Angelina Mango, Isobel Kinnear, Wax e Mattia Zenzola – saranno valutate solamente attraverso il televoto da casa da parte del pubblico.

Rivelato il regolamento ufficiale della puntata finale!

Le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 mostrano che tutti si stanno chiedendo chi, tra Angelina Mango, Isobel Kinnear, Wax e Mattia Zenzola, sarà il trionfatore della ventiduesima stagione del talent show. A poche ore dalla puntata finale, che andrà in onda domenica in diretta su Canale 5, è stato reso noto il regolamento ufficiale dell’ultima puntata del Serale. Docenti, giuria e giornalisti potranno esprimersi, ma a valutare definitivamente tutte le sfide sarà solo il televoto.

Come si sceglie il vincitore!

Secondo le anticipazioni e news del Serale Amici 2023 così recita il regolamanto ufficiale di Amici 2023: “La finale consiste nella gara tra i 4 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manches”. E ancora: “Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore assoluto del programma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news