Serale Amici 2021 anticipazioni puntata di sabato 1° maggio. Doppia eliminazione?

In prime time su Canale 5, sabato 1° maggio 2021 va in onda la settima e terzultima puntata del talent di successo creato da Maria De Filippi.

Amici-min

Secondo le anticipazioni del Serale Amici 2021, in prime time su Canale 5, sabato 1° maggio 2021 va in onda la settima e terzultima puntata del talent show di successo creato da Maria De Filippi. Siamo alla vigilia della semifinale. I concorrenti rimasti in gara sono otto, ma questo non esclude che, in coincidenza con questa puntata, possa esserci una doppia eliminazione definitiva dal programma.

Le anticipazioni del Serale Amici 2021, mostrano che il talent show, a prescindere da eventuali cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto, dovrebbe concludersi il prossimo sabato 15 maggio, con la messa in onda della finalissima in diretta tv. In tale occasione, in effetti, sarà il pubblico da casa con il televoto a decidere le sorti dei finalisti e a proclamare il vincitore di questa edizione.

Ascolti eccellenti!

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2021, vediamo che in prospettiva della settima puntata, non si esclude che i concorrenti eliminati possano essere addirittura due. In effetti nelle ultime edizioni trasmesse, i concorrenti che hanno avuto accesso all’ultima puntata sono sempre stati quattro, e tale struttura potrebbe ripetersi anche per questa seguitissima edizione che sta ottenendo dei risultati d’ascolto veramente eccellenti sulla rete ammiraglia del Biscione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore