Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 3 aprile. Terza puntata: guanti di sfida?

Secondo le ultimissime anticipazioni del Serale Amici 2021 la terza puntata del talent show di Canale 5 andrà in onda sabato 3 aprile in prime time.

Amici-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 la terza puntata del talent show di Canale 5 andrà in onda sabato 3 aprile in prime time. La novità di questa edizione è che nelle puntate serali insegnanti e allievi possono lanciare dei guanti di sfida, cioè sfide a tema tra squadre. I guanti possono essere accettati o non accettati dalle varie squadre.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 vediamo che sono in vista dei colpi di scena, perché la gara tra gli allievi dello show ideato e condotto da Maria De Filippi, comincerà ad entrare  nel vivo e ci saranno nuove eliminazioni. Per qualche concorrente della competizione, il sogno di continuare il percorso nella scuola più famosa d’Italia finirà definitivamente. Potrebbe essere così per Martina e Rosa.

Martina e Rosa a rischio!

Le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 mostrano infatti che sui social sono tanti a  sostenere che le due ballerine non meritino di proseguire il loro percorso e che debbano essere eliminate. Oltre a ciò contro di loro, e soprattutto contro Rosa, ha preso posizione la docente Alessandra Celentano, che sovente è entrata in conflitto con Lorella Cuccarini, dichiarando di volerle far fuori dalla scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore