Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 24 aprile. Sesta puntata: guanti di sfida!

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2021 vediamo che in prime time su Canale 5, sabato 24 aprile 2021 va in onda la sesta puntata.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2021 vediamo che in prime time su Canale 5, sabato 24 aprile 2021 va in onda la sesta puntata del talent show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. La gara tra gli studenti protagonisti di questa stagione prosegue e anche nella sesta puntata ci saranno nuove manche e nuovi guanti di sfida da affrontare.

Secondo le anticipazioni del Serale Amici 2021, riprese dal sito web Blastingnews, il programma sarà registrato in anticipo rispetto alla messa in onda prevista per sabato 24 aprile in televisione. Tutti cercano di conquistare il proprio posto nella finale che avrà luogo a metà maggio, ma soltanto quattro saranno i super fortunati che accederanno all’ultima puntata.

Deddy e Raffaele a rischio!

Le anticipazioni del Serale Amici 2021 tra i concorrenti che sono ancora in gara al serale di Amici 20, coloro che fino ad oggi sembrano aver convinto meno la giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia, sembrano essere Deddy e Raffaele. Deddy è finito per ben due volte di seguito al ballottaggio per l’eliminazione finale, indice del fatto che le sue esibizioni non stanno ottenendo riscontri positivi presso la giuria. Anche per Raffaele, l’esito finale delle sfide che sta affrontando non è sempre positivo e ha dovuto confrontarsi con diverse critiche da parte dei giurati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore