Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Le anticipazioni del Serale Amici 2021 mostrano che in prime time su Canale 5, sabato 17 aprile va in onda la quinta puntata di questa stagione.

Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Le anticipazioni del Serale Amici 2021 mostrano che in prime time su Canale 5, sabato 17 aprile 2021 va in onda la quinta puntata di questa stagione che sta avendo un gran successo di ascolti e che sta tanto coinvolgendo il pubblico, ansioso di conoscere chi saranno i concorrenti che arriveranno alla finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2021 vediamo che fra le protagoniste della prossima puntata ci sarà la ballerina Martina, finita ancora nel mirino delle critiche della docente Alessandra Celentano, tanto che rischia l’eliminazione. Infatti la Celentano pensa che Martina Miliddi non meriti di proseguire il suo percorso nella scuola di Amici 20 e che, prima di lei, ci sono stati altri concorrenti più meritevoli che hanno dovuto abbandonare la scuola.

Celentano e Martina: la sfida e le lacrime!

Pertanto, secondo le anticipazioni del Serale Amici 2021, in vista della quinta puntata del serale, Alessandra ha lanciato l’ennesimo guanto di sfida a Martina, la quale questa volta è scoppiata a piangere. La ballerina ha detto che si sente assai provata dalla pressione da parte della prof Celentano che continua a fare polemiche e a smontarla durante gli appuntamenti del serale. E in effetti, questa puntata del serale di Amici 20 potrebbe essere quella decisiva per Martina, chiamata a dimostrare la forza del suo intento nella sfida che dovrà affrontare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore