Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 15 maggio. Ultima puntata: la finale!

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici, vediamo che sabato 15 maggio 2021 va in onda l'ultima puntata del talent show ideato da Maria De Filippi.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni del Serale Amici 2021, vediamo che in prime time su Canale 5, sabato 15 maggio 2021 va in onda la nona e ultima puntata del talent show di successo ideato da Maria De Filippi. I cinque finalisti hanno a disposizione otto giorni per preparare le esibizioni con cui si giocheranno la vittoria. Sabato si tireranno le somme e si saprà chi è il vincitore. Ricordiamo che la finale di Amici 2021 sarà in diretta.

Di conseguenza, secondo le anticipazioni del Serale Amici 2021, non ci sarà una registrazione a metà settimana, e quindi giovedì sera non si scatenerà la caccia alle anticipazioni. Le otto puntate andate in onda finora sono state sempre registrate ed erano i giudici a decidere chi andava avanti nella gara. Nella finale, tuttavia, tutto sarà diverso, la parola passerà al pubblico: sarà il televoto a proclamare il vincitore di Amici 20.

I nomi dei finalisti!

Infatti, le anticipazioni del Serale Amici 2021, mostrano che è sempre stato il pubblico a decidere chi vince il programma. Motivo per cui è inevitabile che su Canale 5 nella serata finale si vada in diretta. Il pubblico quindi si troverà a scegliere tra Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy: loro sono i finalisti della 20esima edizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore