Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 10 aprile. La quarta puntata: eliminazioni!

Le anticipazioni e news del Serale Amici 2021 mostrano che la quarta puntata del talent show andrà in onda sabato 10 aprile in prime time su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 vediamo che la quarta puntata del talent show andrà in onda sabato 10 aprile in prime time su Canale 5. Alla conduzione l’ideatrice del programma, Maria De Filippi. Ebbene, è iniziata ufficialmente lo scorso sabato 20 marzo la ventesima edizione di uno dei talent show più popolari in Italia.

Le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 mostrano che le prime tre puntate del serale hanno conquistato un audience di oltre sei milioni di spettatori, con l’#Amici20 sempre in evidenza su Twitter. Al viadunque il 10 aprile la quarta puntata, con tutti gli ospiti, le sfide e le eliminazioni!

Eliminazioni!

Ricordiamo, secondo le ultimissime anticipazioni e news del Serale Amici 2021 che, come annunciato dalla redazione nel corso delle puntate pomeridiane, questa edizione prevede la formazione di tre squadre di allievi, miste tra cantanti e ballerini e guidate da due docenti ciascuna. Le eliminazioni della quarta puntata del serale di Amici 2021 verranno decretate nel corso della puntata serale di sabato prossimo venturo. I professori e gli allievi possono lanciare dei guanti di sfida per sfidarsi gli uni con gli altri, squadra contro squadra. Questi guanti possono essere accettati o meno dai concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore