Serale Amici 2019, tutti gli ospiti della quinta puntata di stasera 27 aprile 2019

Torna stasera, sabato 27 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco tutti gli ospiti.

Chi è Arisa, ospite stasera nel Serale di Amici 2019!

Torna stasera, sabato 27 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca – Giordana, Mameli, Rafael, Umberto – e Blu – Tish, Alberto, Valentina, Vincenzo. – capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Arisa, Irama e John Travolta, ospiti della quinta serata di Amici 2019 di stasera 27 aprile 2019

Durante la diretta di stasera grande sorpresa per gli allievi in gara ad Amici 2019 Ed.18 che, a loro insaputa, dovranno affrontare una prova di ballo proibitiva insieme allo straordinario attore, cantante e ballerino John Travolta. E ancora ci saranno Arisa che duetterà con i cantanti della squadra Blu Tish, Alberto e Irama che si esibirà, invece, con i cantanti della squadra bianca, Giordana e Mameli.

E ancora una volta sarà il giudice rivoluzionario Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici. Anche questa settimana la Bertè mette a dura prova i ragazzi chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, sabato 27 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due squadre Bianca o Blu dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore