Serale Amici 2019, tutti gli ospiti della quarta puntata di stasera 20 aprile 2019

Torna stasera, sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna stasera, sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca – Giordana, Mameli, Alvis Rafael, Umberto – e Blu – Tish, Alberto, Valentina, Vincenzo. – capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Renato Zero, Umberto Tozzi e Raf, ospiti della quarta serata di Amici 2019 di stasera 20 aprile 2019

l super ospiti che si esibiranno con allievi in gare nella quarta puntata serale di Amici 2019 Ed. 18 saranno Renato Zero, Umberto Tozzi e Raf. E ancora ci saranno i due comici Pio e Amedeo, ospiti fissi del serale dell’edizione 2019 di “Amici”.

Nello studio, come consueto, troveremo i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. E ancora ci sarà l’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

Infine, scopriremo chi allievo sarà eliminato dopo il ballerino dei blu Mowgli, la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera sabato 20 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore