Serale Amici 2019, sarà Valentina la prossima eliminata? Ecco le dichiarazioni dei professori

Sarà Valentina Vernia a lasciare il Serale Amici 2019 sabato 27 aprile dopo il duro giudizio dei professori nei suoi confronti.

Chi è Valentina Vernia, concorrente del Serale Amici 2019

In attesa del quinto appuntamento Serale di Amici 2019, Ed. 18 in onda domani sera, sabato 27 aprile 2019, continuano le dinamiche nelle casette delle due squadre Bianca e Blu. Per quanto riguarda la ballerina dei blu, Valentina Vernia è stata “bersagliata” dal giudizio di tre professori del talent di Maria De Filippi. Scopriamo insieme il giudizio espresso dai professori su Valentina Vernia.

Sarà Valentina Vernia la quinta eliminata del programma Serale Amici 2019, Ed. 18 in onda sabato 27 aprile 2019?

Gli insegnanti Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. dopo il quarto appuntamento serale di Amici 2019 hanno espresso un duro giudizio sulla ballerina dei blu Valentina Vernia. La considero una bomba, fortissima. Forse si è un po’ adagiata rispetto alle puntate precedenti. Non esce mai dalla sua comfort zone” ha detto il frontman della band The Kolors Stash.

Anche le cose belle a un certo punto stancano. Mi sta stancando settimana dopo settimana. Fa ormai le stesse mosse, faccette ed espressioni. Tra tutti i ballerini è quella che oggi mi piace di meno” ha dichiarato Rudy Zerbi.

E poi Alessandra Celentano: “Credo che sia arrivato ormai il suo momento. Non può uscire dal suo stile, è normale che dopo un po’ stanca…”. E ancora i professori di ballo Timor Steffens “Quando ha fatto Lady Marmelade è tornata elle sue vecchie abitudini… Faceva la sexy ma non era convinta di esserlo” e Veronica Peparini “La vedo un po’ faticare…”.

E Valentina Vernia ha reagito dicendo “Non posso fare la guerra con la Celentano…”. Non ci resta che attendere la puntata di domani, sabato 27 aprile 2019 per scoprire se sarà Valentina Vernia a lasciare il Serale Amici dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo, e il cantante dei bianchi Alvis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore