Serale Amici 2019: Ricky Martin e Vittorio Grigolo dicono addio al programma!

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Serale di Amici 2019. Tanti i colpi di scena e le novità, a partire dall'uscita dei due direttori artistici!

Serale Amici 2019: Ricky Martin e Vittorio Grigolo dicono addio al programma!

La sesta puntata di ieri sabato 4 maggio 2019 si è aperta con la sfida lanciata da Loredana Bertè. Il giudice speciale aveva richiesto in settimana una sfida diretta tra Mameli e Valentina, eliminata durante la scorsa puntata. La sfida tra i due artisti in gara viene decisa interamente dal televoto. La sfida viene vinta con il 52% dei voti da Mameli. Valentina viene eliminata, ma arriva la proposta delle Bertè: “Ti voglio come mia special guest del video del mio nuovo singolo estivo”. Valentina ha accettato con grande entusiasmo e corre ad abbracciare Loredana Bertè. Il cantautore rimane così nella scuola mentre Valentina deve abbandonare il programma.

Il risultato della sfida tra Mameli e Umberto è rinviato. Ricky Martin e Vittorio Grigolo abbandonano Amici 2019!

La prima manche della serata viene vinta dai Blu. Alla fine anche la seconda prova a squadre va ad appannaggio dei Blu. Mameli è in sfida finale con Umberto. Il risultato della  sfida tra Umberto e Mameli si saprà sabato prossimo. I due direttori artistici e secondo escono dal programma per loro sarà l’ultima puntata. Tutto sospeso quindi, ma non è finita qui. A sorpresa la De Filippi annuncia che da settimana prossima sia Ricky Martin che Vittorio Grigolo non ci saranno più: i ragazzi proseguiranno senza coach. I due direttori artistici si congedano dal programma, facendo i loro ringraziamenti e l’in bocca al lupo ai loro ragazzi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore