Serale Amici 2019: Ricky Martin assente nella puntata di sabato 27 aprile 2019. Ecco il motivo!

Ricky Martin non sarà presente nello studio per la quinta puntata serale di Amici 2019 in onda su Canale 5 sabato 27 aprile 2019.

Chi è Ricky Martin, nuovo direttore artistico del serale di Amici 2019!

Il direttore artistico della squadra bianca, Ricky Martin non sarà presente in studio per la quinta puntata serale di Amici 2019 in onda su Canale 5 sabato 27 aprile 2019. La notizia è stata data con la pubblicazione di un video sul profilo ufficiale del talent di Maria De Filippi.

Ricky Martin con un video su Instagram annuncia sua assenza al Serale di Amici 2019 del 27 aprile 2019

Nel video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Amici, il coach della squadra Bianca, Ricky Martin ha detto: “Ciao Maria, ciao a tutti, purtroppo non ci sarò per la prossima puntata del serale, ma ci rivedremo alla sesta puntata. Ci vediamo la prossima settimana”.

Ricky Martin non sarà l’unico ad essere assente per una puntata serale del talent di Maria De Filippi, infatti come viene riportato sul sito davidemaggio.it, Loredana Bertè dovrebbe essere assente nella puntata in onda sabato 11 maggio 2019. A giudicare al suo posto le esibizioni degli allievi delle due squadre Bianca e Blu ci potrebbero essere Al Bano, Ornella Vanoni oppure Sabrina Ferilli.

Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma” ha scritto una settimana fa Loredana Bertè sul suo profilo Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore