Serale Amici 2019: perchè Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno abbandonato il programma?

Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno abbandonato il talent show di Maria De Filippi Amici 2019. I due coach saranno sostituiti?

Amici 2019, serale: Vittorio Grigolo e Ricky Martin saranno i due direttori artistici!

Durante la sesta puntata del Serale di Amici 2019, Ed. 18, andata in onda su Canals 5 sabato 4 maggio 2019, abbiamo assistito all’abbandono del programma da parte dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Vediamo insieme di capire il motivo di tale scelta.

Per quale motivo i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno abbandonato Amici 2019?

Ricky Martin e Vittorio Grigolo, sono rispettivamente i coach della squadra bianca e della squadra blu, in molti hanno iniziato a chiedersi se il serale di Amici 2019 proseguirà senza la loro figura o verranno sostituiti? Come viene riportato su scuolazoo.com: “nel regolamento non era previsto l’abbandono dei direttori artistici e anzi, c’era stato un gran vociferare in merito al fatto che Ricky Martin non avrebbe potuto partecipare ad alcune puntate del Serale per impegni esterni al programma. Ora, come un fulmine a ciel sereno Maria De Filippi, nella puntata di Amici 18 di sabato 4 maggio, ha mandato in onda un filmato in cui i due coach annunciavano l’abbandono del programma perché, da adesso, i concorrenti dovevano cavarsela da soli”.

Non ci resta che attendere la settima puntata di sabato 11 maggio 2019 del Serale di Amici 2019 per scoprire il motivo dell’abbandono di Ricky Martin e Vittorio Grigolo e se i talenti rimasti in gara arriveranno in finale da soli o se arriveranno altri due coach.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore