Serale Amici 2019: Loredana Bertè assente nella puntata di sabato 11 maggio 2019. Ecco i nuovi giudici

Loredana Bertè non sarà presente in studio per la settima puntata serale di Amici. Ecco chi la sostituisce nella puntata di sabato 11 maggio 2019.

Amici 2019, prima puntata serale: Loredana Bertè contro Mowgli: «Sei basico, studia di più»

La giudice Loredana Bertè non sarà presente in studio per la settima puntata serale di Amici, in onda domani sabato 11 maggio 2019. E’ stata la stessa artista ha spiegare il motivo della sua assenza in trasmissione con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”.

Emma Marrone e Gerry Scotti, nella giuria di Amici 2019 Ed.18 nella puntata di sabato 11 maggio 2019

Loredana Bertè, non sarà presente, in quanto sarà a Bologna per un suo concerto del tour LiBertè. A prendere il suo posto ci saranno Emma Marrone e Gerry Scotti. Per quanto riguarda la cantante Emma Marrone, è stata già coach nelle precedenti edizioni di Amici, e Gerry Scotti, uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore di amici Rudy Zerbi.

Per quanto concerne gli ospiti approderanno nella settima puntata di Amici 2019 di sabato 11 maggio 2019 Mara Venier e Raffaella Carrà. Sarà una puntata di grandi emozioni e colpi di scena! Una puntata dove gli allievi rimasti in gara si giocheranno “Tutti contro tutti” per aggiudicarsi il posto in semifinale. Infatti, dopo la sfida tra Mameli e Umberto, che era stata rimandata lo scorso sabato, le due squadre Blu e Bianca verranno sciolte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore