Serale Amici 2019: le anticipazioni della puntata in onda sabato 11 maggio 2019 su Canale 5!

Torna sabato 11 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con la settima puntata serale di Amici 2019, con la sfida Mameli e Umberto.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 11 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la settima puntata serale di Amici 2019. Durante la lunga diretta assisteremo alla sfida tra Mameli e Umberto che è stata sospesa dal il direttore artistico Giuliano Peparini che ha spiegato che Umberto non era in forma. “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima” ha detto il il direttore artistico di Amici.

Le anticipazioni della settima puntata di sabato 11 maggio 2019 del Serale di Amici 2019: Raffaella Carrà super ospite?

Secondo le anticipazioni, Raffaella Carrà, potrebbe essere la super ospite del serale di Amici 2019 Ed.18 in onda sabato 11 maggio 2019. Ricordiamo che Maria De Filippi, è stata una dei personaggi che Raffaella Carrà ha intervistato nel suo nuovo programma di interviste in onda su Rai 3, “A raccontare comincia tu”. Dunque, Raffaella Carrà potrebbe ricambiare il “favore” partecipando come ospite ad Amici.

Durante la lunga serata assisteremo oltre alla sfida tra Mameli e Umberto a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi. In studio, come di consueto, anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 11 maggio 2019 per scoprire chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore