Serale Amici 2019, le parole di Loredana Bertè sui quattro finalisti!

Manca poco alla puntata finale Serale di Amici 2019, Ed.18, Loredana Bertè ha espresso giudizi sui quattro finalisti.

Amici 2019, prima puntata serale: Loredana Bertè contro Mowgli: «Sei basico, studia di più»

Manca poco alla puntata finale Serale di Amici 2019, Ed.18 in onda sabato 25 maggio 2019 in prima serata su Canale 5. Per i due ballerini e i due cantanti rimasti in gara cresce la tensione per aggiudicarsi la vittoria della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Loredana Bertè sui quattro finalisti Rafael, Vincenzo, Giordana e Alberto

L’unico giudice di questa edizione del talent Amici, Loredana Bertè, in vista della finale di sabato 25 maggio 2019, video mandato in onda nel day time di ieri, martedì 21 maggio 2019 ai quattro finalisti Rafael, Vincenzo, Giordana e Alberto.

“So di essere stata una vera str…a – ha detto Loredana Bertè –, però alla fine ho vinto io perché in finale è arrivato il talento. Sono stati bravissimi, di talento ne hanno seminato abbastanza: ragazzi così se ne trovano veramente pochi”.

“Alberto – ha aggiunto il giudice di Amici– è un fuoriclasse esportabile subito, pronto, internazionale, è un bravo ragazzo che mi fa impazzire quando si mette in gioco, lo vedo seguire le orme di Bocelli; Giordana è un talento cristallino, la trovo meravigliosa, molto incalzante, viscerale, molto diretta: sa scrivere bene ed è interprete di sé stessa molto forte, è riconoscibile e ha un futuro pazzesco perché c’è un vuoto in questo momento nella discografia italiana e quindi penso che lei possa coprirlo perfettamente”

“Rafael – ha concluso – è un primo ballerino, stupendo, fantastico, strepitoso che si è messo in gioco molto”. Nessun riferimento a Vincenzo che Giordana ha voluto difendere a modo suo: “Vincenzo… poveraccio… Per quanto mi riguarda però Santa Bertè! Perché è stata l’unica che mi ha difeso […] Vincenzo è nella danza quello che io sarei se fossi una ballerina; mi sento molto vicina a lui in quello che fa, umanamente è chiaro che ho un debole per Rafael”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore