Serale Amici 2019: le nuove anticipazioni della quinta puntata di sabato 27 aprile 2019

Torna sabato 27 aprile 2019, su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco le anticipazioni.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 27 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni della quinta puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni della quinta puntata di sabato 27 aprile 2019 del Serale di Amici 2019!

Nello studio troveremo i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. E ancora ci sarà l’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

Alla fine della puntata scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo, e il cantante dei bianchi Alvis. Sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 27 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu lascerà il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore