Serale Amici 2019: Vittorio Grigolo è il secondo direttore artistico. Alvise l’ultimo concorrente ammesso

Al via il 30 marzo 2019 la nuova edizione del Serale di Amici. Ecco gli indizi sul secondo direttore artistico e ospiti della prima puntata del serale!

Serale Amici 2019: indizi sul secondo direttore artistico e ospiti della prima puntata del 30 marzo 2019

Sabato 30 marzo 2019 andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 2019. Da pochissimo sono apparsi i nuovi indizi sul secondo direttore artistico. Come sappiamo già il primo direttore di Amici 2019 sarà Ricky Martin uno dei due direttori artistici di Amici 2019, che di sicuro è stato davvero un bel colpo messo a segno da Maria De Filippi per la nuova edizione del Serale di Amici 2019.

Il secondo direttore artistico è Vittorio Grigolo.

Il nome del secondo coach del Serale di Amici 2019 si saprà in questa settimana. Come dicevamo in apertura, su Twitter la redazione del programma ha diffuso i primi indizi. Il secondo direttore artistico è italiano, è nato a Nord di Roma, ama la carbonara e ha vinto dei premi. Di chi si tratterà?  Sarà Vittorio Grigolo, famoso tenore italiano di 42 anni. Intanto, l’ultima maglia per il Serale è stata conquistata da Alvise che completa così il cast di allievi.

I nomi degli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2019.

Intanto, sul serale di Amici 2019 si sa che come coreografo ci sarà il ritorno Giuliano Peparini, al posto di Luca Tommassini. Ad accompagnare i ragazzi nelle esibizioni ci sarà un’orchestra, non quella classica, ma composta da giovani professionisti. Ed infine, per quel che riguarda i primi ospiti del serale di saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci a duettare con i cantanti in gara al Serale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore