Serale Amici 2019, i talenti in gara si giocano sabato 18 maggio i posti disponibili per la finale!

Chi tra Rafael, Vincenzo, Tish, Giordana e Alberto conquisterà accesso alla finale e chi invece sarà eliminato nella puntata di sabato 18 maggio di Amici?

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Durante l’ottava puntata Serale di Amici 2019, Ed.18 assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti rimasti in gara per aggiudicarsi un posto per finale e scopriremo chi dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi. Si tratta dei ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto.

Serale Amici 2019, il ritorno di Loredana Bertè in giuria e gli ospiti della ottava puntata di sabato 18 maggio 2019

Nella puntata di domani, il giudice “rivoluziario” di questa diciottesima edizione di Amici 2019, Loredana Bertè, tornerà nello studio di Maria De Filippi, dopo che la scorsa diretta era stata sostituita dai tre giurati d’eccezione Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone.

Secondo le anticipazioni circolate saranno ospiti nella puntata di domani 18 maggio 2019 del Serale di Amici 2019 Renato Zero che duetterà con i tre cantanti che hanno conquistato accesso a semifinale Tish, Giordana e Alberto. Oltre all’amato cantautore ci dovrebbe essere anche Antonella Clerici. . Al momento non si sa quale sarà il suo ruolo. Non ci resta che attendere la puntata di domani sera, sabato 18 maggio 2019 per scoprire tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Tish, Giordana e Alberto chi conquisterà l’accesso alla puntata finale del Serale di Amici 2019 e chi invece dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore