Serale Amici 2019, i talenti in gara si giocano sabato 11 maggio i posti disponibili per la semifinale!

Durante la settima puntata Serale di Amici 2019, Ed.18 assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti rimasti in gara.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Durante la settima puntata Serale di Amici 2019, Ed.18 assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti rimasti in gara per aggiudicarsi un posto per la semifinale e scopriremo chi dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

Serale Amici 2019, la giuria e gli ospiti della settima puntata di sabato 11 maggio 2019

Nella puntata di domani, il giudice “rivoluziario” di questa diciottesima edizione di Amici 2019, Loredana Bertè, non sarà presente, in quanto sarà a Bologna per un suo concerto del tour LiBertè. A prendere il suo posto ci saranno Emma Marrone, che è stata già coach nelle precedenti edizioni di Amici, e Gerry Scotti, uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore di amici Rudy Zerbi. I super ospiti della settima puntata  di Amici 2019 Ed. 18, invece, saranno Mara Venier e Raffaella Carrà, quest’ultima ricambia la recente ospitata della De Filippi nel suo programma di Rai3 A raccontare comincia tu.

E ancora assisteremo alla sfida tra Mameli e Umberto che era stata sospesa dal il direttore artistico Giuliano Peparini che aveva spiegato che Umberto non era in forma. “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima” aveva spiegato il il direttore artistico di Amici. on ci resta che attendere la puntata di domani sera, sabato 11 maggio 2019 per scoprire chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore