Serale Amici 2019: diretta ed eliminato sabato 11 maggio 2019. Mameli e Umberto lasciano il programma

Mancano poche ore alla diretta della settima puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Ecco le anticipazioni e ospiti della serata.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

La settima puntata del Serale di Amici 2019 è iniziata con l’ingresso di Maria De Filippi assieme a Raffaella Carrà. Poco dopo, ha fatto il suo ingresso in studio anche Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone. Mameli e Umberto, completano la sfida con una prova a testa. Ad iniziare è stato il ballerino, che ha eseguito un passo a due. Mameli ha risposto con un suo inedito. Agli allievi, vengono mostrate le maglie riservate ai finalisti.  Poi è arrivato il primo verdetto della settima puntata di stasera di Amici 2019 Ed.18 è il ballerino Umberto a rimanere in gara, e il cantante Mameli ad essere eliminato.

La prima sfida uno contro tutti nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019: Rafael conquista prima maglia per la semifinale

E’ iniziato il primo “girone,” a votare, saranno solo Emma Marrone e Mara Venier. Ha iniziato Giordana con un brano di Marco Mengoni. Tish canta All About That Bass. La classifica viene aggiornata, Giordana e Tish risultano al primo posto insieme. E’ arrivato il turno dell’esibizione di Alberto, che ha cantato Your song. Alberto è primo. Poi è toccato a Rafael che si esibito in una coreografia ispirata a The Danish Girl. E proprio il ballerino Rafael, al primo posto in classifica a conquistare la prima maglia per la semifinale.

Raffaella Carrà è rietrata nello studio di Amici 2019 e si è esibita con i ragazzi con un medley di un remix di “A far l’amore comincia tu“. Il super ospite ha salutato tutti e ha lasciato lo studio. E’ iniziata la seconda manche, a votare, saranno solamente i professori di Amici.

La seconda sfida uno contro tutti nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019: Tish conquista la seconda maglia per la semifinale

La seconda manche della settima serata è cominciata con Alberto che si è esibito con Bohemian Rhapsody. Poi è toccato ad Umberto, dove Alessandra Celentano gli ha dato un 3 alla sua esibizione. A seguire è il turno di Giordana Angi. Rudy Zerbi pretende che lei canti la canzone scelta per lei, Blue di Eiffel 65. Poi viene mostrato video di Giordana che definisce il professore “ridicolo”. Alla fine, Giordana riesce ad averla vinta e si esibisce con La differenza tra me e te di Tiziano Ferro. Rudy Zerby a fine esibizione gli ha assegnato zero.

A classifica aggiornata Giordana non risulta più al primo posto. Poi è arrivato il momento dell’esibizione di Vincenzo sulle note di Edoardo Bennato e di Tish. La classifica viene aggiornata, Tish e Alberto, sono primi a pari merito, quindi vanno allo spareggio, per conquistare la seconda maglia per la semifinale. Ha cominciato Alberto con esibizione con una hit di Ed Sheeran, insieme al violinista Charlie Siem. Tish ha risposto con Shallow di Lady Gaga. A sorpresa, a conquistare la seconda maglia per la semifinale è Tish.

La terza sfida uno contro tutti nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019

Nella terza manche, sarà il televoto a decidere il terzo semifinalista di questa edizione di Amici 2019. Ad iniziare è Giordana con Dedicato di Loredana Bertè. Poi è il turno di Umberto che si è esibito sulle note di Il cielo in una stanza, e di Alberto con Parla più piano. Poi è toccato a Vincenzo con esibizione di una prova di improvvisazione con a disposizione un solo elemento scenico, due musiche sulle quali ballare e una storia dalla quale ispirarsi che gli stata raccontata da Maria De Filippi. Mara Venier lascia lo studio di Amici per i suoi impegni per la puntata di Domenica In in onda domani su Rai 1. Il televoto ha premiato Giordana e Alberto. Giordana diventa una delle semifinaliste.

La quarta sfida uno contro tutti nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019

Inizia la quarta manche di gara. Voteranno Beppe Vessicchio e Luciano Cannito. Comincia Alberto che canta Accanto a te, uno dei suoi inediti.  Poi si esibisce Umberto che balla sulle note di Mi gente. Vincenzo si esibisce sulle note di Notte prima degli esami. Arriva il risultato della quarta manche. Vincenzo è in semifinale. Alberto ed Umberto si sfideranno per ottenere l’ultima maglia di accesso alla semifinale. Le esibizioni in aiuto di Umberto ed Alberto saranno tenute da Giordana e Rafael in sostegno di Umberto e da Vincenzo e Tish in aiuto di Alberto.Dopo l’esibizione dei loro aiutanti, nel quarto giro ritornano Alberto Alberto. Alberto canta io che amo solo te mentre Umberto si esibisce sulle note di Faith. Tocca di nuovo ad Alberto che canta I will always love you. Umberto invece si esibisce sulle note di Stand by me. La sfida finale è vinta da Alberto che è l’ultimo semifinalista. Umberto esce dal programma, ma Maria gli offre la possibilità di entrare nel corpo di ballo della trasmissione, qualora lo volesse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore