Serale Amici 2019: chi sarà il nuovo eliminato della puntata di domani sabato 11 maggio 2019?

Sabato 11 maggio 2019, scopriremo quale ballerino o cantante lascerà il programma nella settima puntata serale di Amici 2019, Ed.18.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Al via domani sabato 11 maggio 2019 una nuova puntata, in prima serata su Canale 5 del Serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo la sfida rimandata lo scorso sabato tra Umberto e Mameli.

Le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di sabato 11 maggio 2019 del Serale di Amici 2019.

Nella settima puntata del Serale di Amici 2019 Ed. 18 la finale si avvicina sempre più e dovranno lottare per arrivare fino alla fine. Nella puntata di sabato 11 maggio 2019 i due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo non ci saranno a capitanare i due team. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, a prendere il loro posto potrebbero essere Emma Marrone, che è stata già coach nelle precedenti edizioni di Amici, e Gerry Scotti, uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme al professore di amici Rudy Zerbi. I super ospiti della settima puntata  di Amici 2019 Ed. 18 saranno Mara Venier e Raffaella Carrà.

Giordana Angi reagisce alla richesta di Rudy Zerbi di interpretare la canzone Blue degli Eiffel 65!

Giordana Angi non ha reagito bene alla richesta del professore di canto Rudy Zerbi di interpretare la canzone Blue degli Eiffel 65 considerata inappropriata per giocarsi la finale. “Passerò per arrogante ma non mi interessa – ha detto la cantante dei Bianchi – è come chiedermi di fare un’opera lirica. Ma, soprattutto, per dimostrare cosa? Per fare una figuraccia? Per una semifinale è veramente una follia! Vado a casa piuttosto! Ma come faccio? Mi posso giocare la semifinale con questo pezzo? Mi vuole mandare a casa ma non sarà così facile”.

Ridicolo – ha commentato Giordana quando ha scoperto che Rudy ha chiesto a Tish di preparare Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper –, fa ridere! Che si aspetta? Che faccio Blue? Se ha capito un po’ come sono fatta, pensa che io vado lì e canto? Non ha capito proprio niente!”. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 11 maggio 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu lascerà il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore