Serale Amici 2019, chi sarà il vincitore di questa edizione del talent, sabato 25 maggio?

Ultimo emozionante appuntamento con il serale di Amici 2019 ci attende in prima serata su Canale 5 dove scopriremo il vincitore di questa edizione.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ultimo emozionante appuntamento con il serale di Amici 2019 ci attende in prima serata su Canale 5 dove scopriremo il vincitore di questa diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi. Chi sarà il vincitore tra tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto?

Chi vincerà la diciottesima edizione del Serale Amici nella puntata di sabato 25 maggio 2019 tra Rafael, Vincenzo, Giordana e Alberto ?

I quattro concorrenti rimasti in gara – Rafael, VincenzoGiordana e Alberto, in vista della Finale di Amici 2019 si stanno preparando per le ultime sfide finali per aggiudicarsi la vittoria della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi.

Nel daytime di Amici 2019, trasmesso ieri su Realtime, i ragazzi ricevono a sorpresa la chiamata di Mameli e Tish. Poi iniziano a ripetere le assegnazioni per la finale di sabato 25 maggio 2019. Alberto dovrà esibirsi con “Meraviglioso” di Negroamaro, “Immobile” di Alessandra Amoroso, “Memory” dal musical Cats. A Giordana viene comunicato le assegnazioni del suo rivale, tra cui “O sole Mio e O Surdato innamorato”, poi “La donna è mobile” da Rigoletto, “The Show Must Go On” dei Queen, “I still haven’t found what I was looking for” degli U2, “Nessun Dorma” da Turando, “Nelle tue Mani” versione Bocelli, “Granada” di José Carreras.

Come per Giordana, viene comunicato ad Alberto le assegnazioni della cantante: “Piazza Grande” di Lucio Dalla, “Via” di Claudio Baglioni, “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro, “Averti adesso” di Ornella Vanoni, “La donna cannone” di Francesco De Gregori, “Un giorno in più” di Irama, “Milord” di Edith Piaf, “La nevicata del ’56” di Mia Martini, “Sally” versione Fiorella Mannoia, “Imagine” versione Mia Martini, “A Parte Te” di Ermal Meta, “Ogni Volta” di Antonello Venditti, “Emozioni” di Lucio Battisti, “A mano a mano” di Rino Gaetano, “Ciao amore ciao” di Dalida. Appuntamento da non perdere quello di domani sabato 25 maggio 2019 di Amici 2019 per scoprire chi tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto conquisterà la vittoria alla puntata finale del Serale di Amici 2019 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore