Serale Amici 2019: quale allievo in gara sarà eliminato nella puntata di stasera sabato 27 aprile 2019?

Stasera scopriremo chi allievo della squadra Bianca o Blu in gara lascerà il talent di Maria De Filippi dopo Mowgli, Ludovica e Jefeo e Alvis.

Manca poco alla diretta della quinta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la lunga serata assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo e il cantante dei bianchi Alvis.

Chi allievo sarà eliminato nella quarta puntata di stasera sabato 27 aprile 2019 di Amici 2019 Ed.18?

Ospiti del quinto serale di Amici 2019 Ed.18 saranno Arisa che duetterà con i cantanti della squadra Blu e Irama che duetterà, invece, con i cantanti della squadra bianca. E poi ci sarà John Travolta per una prova di ballo che coinvolgerà i ballerini in gara i quali però non sanno nulla.

In studio anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Per quanto riguarda la ballerina dei blu, Valentina Vernia è stata “bersagliata” dal giudizio dei professori del talent di Maria De Filippi Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Sarà Valentina Vernia a lasciare il Serale Amici dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo, e il cantante dei bianchi Alvis. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, sabato 27 aprile 2019 per scoprire chi allievo rimasto in gara dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi.