Serale Amici 2019: chi allievo in gara sarà eliminato nella puntata di stasera sabato 20 aprile 2019?

Manca poco alla diretta della quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove scopriremo chi allievo lascerà il talent di Maria De Filippi.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Manca poco alla diretta della quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la lunga serata assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo.

Chi allievo sarà eliminato nella quarta puntata di stasera sabato 20 aprile 2019 di Amici 2019 Ed.18?

Sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Continuando nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ha ribadito che lo schema della scorsa puntata: prove ad hoc e prima manche giudicata esclusivamente dal televoto. Durante la puntata di stasera assisteremo alle prove proibitive decise proprio dal giudice “rivoluzionario” per Mameli e Alberto.

In studio anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Tra gli ospiti di questa quarta puntata di Amici 2019 ci saranno Renato Zero, Umberto Tozzi e Raf. Non ci resta che attendere la puntata di stasera 20 aprile 2019 per scoprire chi tra i cantanti della squadra bianca Giordana, Mameli, Alvis e i ballerini Rafael e Umberto, e i cantanti dei blu Tish, Alberto e i ballerini Valentina, Vincenzo sarà eliminato dal talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore