Serale Amici 2019, anticipazioni e ospiti puntata finale di sabato 25 maggio 2019!

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Al via sabato 25 maggio 2019 ultima emozionante puntata, in prima serata su Canale 5 del Serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo alle esibizioni dei ballerini e cantanti che hanno conquistato accesso alla finale. Si tratta dei ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto. I quattro talenti rimasti in gara al Serale di Amici 2019 dovranno lottare fino all’ultimo per aggiudicarsi la vittoria finale della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi nella puntata di sabato 25 maggio 2019.

Anticipazioni e ospiti puntata finale del Serale di Amici 2019 in onda su canale 5 di sabato 25 maggio 2019!

Per i quattro concorrenti rimasti in gara – Rafael, VincenzoGiordana e Alberto, in vista della Finale di Amici 2019 si stanno preparando per le ultime sfide finali per aggiudicarsi la vittoria della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi.

Nel daytime di Amici 2019, trasmesso ieri su Realtime,  i quattro finalisti hanno ascoltato i giudizi dei loro ex compagni di squadra. In molti hanno nominato Vincenzo come ballerino vincente. Giordana, invece, è contenta di essere stata nominata da tutti, e Alberto si sente così spronato a fare ancora meglio. L’insegnante Veronica Peparini ha rivelato a Vincenzo e Rafael le coreografie che dovranno eseguire. Anche Alberto e Giordana hanno perfezionano i brani per la finale. A conclusione delle prove, hanno ascoltato i commenti di Loredana Bertè. Il giudice “rivoluzionario” ammette di essere soddisfatta dei quattro talenti che hanno superato tutti gli ostacoli, ed ha spiegato anche i motivi per cui vorrebbe che a vincere fossero proprio Giordana, Alberto o Rafael.

Nella scorsa puntata del Serale di Amici 2019, il giudice rivoluzionario di questa diciottesima edizione è stata affiancata in giuria da Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax. Super ospite, invece, è stato Renato Zero. Gli ospiti d’eccezione in questa puntata finale del Serale di Amici 2019 sono il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore di questa diciottesima edizione e presenterà il suo nuovo inedito “Arrogante”.  Oltre alla giudice “rivoluzionaria” Loredana Bertè si siederanno al suo fianco, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top