Serale Amici 2019, Alberto Urso si racconta in un’intervista esclusiva!

Alberto Urso, è uno dei concorrenti del talent show di Canale 5, Amici 2019 Ed.18, ha rilasciato intervista al settimanale Chi. Ecco le sue dichiarazioni.

Chi è Alberto Urso, concorrente del Serale Amici 2019

Alberto Urso, è uno dei concorrenti del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici 2019 Ed.18. Il cantante della squadra blu ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Vediamo insieme le dichiarazioni di Alberto Urso.

L’intervista esclusiva ad Alberto Urso del serale di Amici 2019

Alberto Urso, nel corso dell’intervista al settimanale Chi ha spiegato che da piccolo ha avuto poblemi di peso. “A parte nell’infanzia… in quel periodo mi ero un po’ lasciato andare. Mangiavo un piatto di pasta in più, ero un po’ tondetto. Ma mettermi in forma non è stata neanche una sofferenza. Allora non ci badavo più di tanto al fisico, poi crescendo ho pensato: ‘Mi metto a dieta’. Bisogna fare un po’ di sacrifici, un po’ di forza di volontà, ma non si può piangere o disperarsi per queste cose” ha dichiarato il concorrente di Amici 2019 Ed.18.

Alla domanda, se possa essere lui il il vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi, Alberto Urso ha risposto: “Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. Ma so anche che tutto, anzi, questo è un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno. Certe volte penso: ‘Ma ci arrivo a sabato?‘”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore