Serale Amici 2019, Alberto Urso in ansia per la finale di sabato 25 maggio 2019!

Mancano pochi giorni al termine di questa diciottesima edizione del talent Amici, e per i concorrenti rimasti in gara la tensione è molto alta.

Chi è Alberto Urso, concorrente del Serale Amici 2019

Mancano pochi giorni al termine di questa diciottesima edizione del talent Amici, e per i concorrenti rimasti in gara la tensione è molto alta. A conquistare i quattro posti disponibili per la finale che si terrà in prima serata su Canale 5, sabato 25 maggio 2019, sono stati i cantanti Alberto Urso e Giordana Angi e i ballerini Vincenzo e Rafael. Secondo i pronostici circolati in rete, uno dei probabili vincitori di questa edizione del talent è proprio Alberto Urso che, ad Alfonso Signorini che entrato in casetta, ha confessato di provare paura.

Alberto Urso confessa ad Alfonso Signorini di provare paura per la finale di Amici 2019 di sabato 25 maggio 2019

Ho l’ansia, compare – queste le parole di Alberto a Vincenzo – Devo mettermi a studiare sin da subito a palla! Ho l’ansia già da adesso, fratè!”. “Sono profondamente grata, quindi questa cosa mi dà una calma non indifferente” ha detto, invece, Giordana. Mentre Rafael ha aggiunto – “Mi sento molto tranquillo perché ho fatto un percorso bellissimo e ho imparato ad essere più versatile”.

Serale Amici 2019, chi sarà il vincitore della finale di sabato 25 maggio 2019?

Durante la puntata finale Serale di Amici 2019, Ed.18 in onda sabato 25 maggio 2019 assisteremo a nuove emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti rimasti in gara per aggiudicarsi la vittoria della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi. Non ci resta che aspettare l’appuntamento finale di sabato 25 maggio 2019 di Amici 2019 per scoprire chi tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto chi conquisterà la vittoria alla puntata finale del Serale di Amici 2019 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore