Amici 19 anticipazioni di stasera venerdì 6 marzo 2020. La puntata andrà in onda senza pubblico

Scopriamo insieme le anticipazioni del Serale di Amici 19 in onda stasera venerdì 6 marzo 2020. La puntata andrà in onda senza pubblico!

Serale Amici 2021 anticipazioni di sabato 17 aprile. Quinta puntata: sfida a Martina!

Amici 19 torna questa sera, in diretta su Canale 5, con la seconda puntata del serale. A condurre, come sempre, Maria De Filippi. In studio Tommaso Paradiso, gli allievi, i professori Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Gli ospiti di Amici 19 della puntata di stasera venerdì 6 marzo 2020.

La giuria esterna di quest’anno è composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. La Var è composta invece daBeppe Vessicchio e Luciano Cannito. Stasera, in base alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, non ci sarà il pubblico in studio durante la serata. Ospiti della puntata saranno Mahmood e Fabrizio Moro. Al Bano e Loredana Bertè duetteranno con i ragazzi durante la serata.

Gli allievi ancora in gara ad Amici 19

Dopo le eliminazioni di venerdì 28 febbraio 2020 di Martina e Francesco, ancora in gara nella puntata di stasera di Amici 19 sono i cantanti Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Nyv e i ballerini Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Talisa Ravagnani e Valentin Alexandru Dumitru. Il serale di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore