Lazio-Milan, oggi 26 febbraio 2019: risultato finale 0-0!

Stasera si giocherà la Semifinale Coppa Italia Lazio-Milan. Scopriamo insieme le ultime news di oggi 26 febbraio 2019 e probabili formazioni in campo.

Serie A: le partite sabato 2 e domenica 3 novembre 2019. Oggi in campo Roma, Napoli, Inter e Juve

Stasera su Rai 1 alle 20.30 verrà trasmessa la prima delle semifinali giocate dalle quattro squadre arrivate al penultimo atto di Coppa Italia: il tutto preceduto e seguito da un ampio prepartita e ad un ancora più ampio post, in onda su Rai1 e su Raisport+HD.

Lazio-Milan: la diretta stasera martedì 26 febbraio 2019 su Rai 1.

La due giorni di Coppa Italia targata Rai comincia oggi martedì 26 febbraio 2019, con l’andata di Lazio-Milan, ovvero Piatek, in gol da cinque gare di fila, contro la difesa biancoceleste, in perenne emergenza: confermata, come già nei quarti, la formula con un telecronista e due inviati a bordocampo, all’Olimpico il commento sarà affidato a Luca De Capitani, con il contributo dal campo di Lucio Michieli e Dario Di Gennaro, con Angelo Oliveto in mixed zone per le interviste.

Nello studio di Saxa Rubra, a partire dalle 20.00 su Raisport+ HD, per poi proseguire su Rai1 dalle 20.35, la conduzione sarà di Franco Lauro, con Bruno Giordano, Paolo Rossi e l’ex arbitro Tiziano Pieri per analizzare la “partita” dei direttori di gara. Al termine, programma a reti invertite: prima parte del postparitta su Rai1, prosecuzione su Raisport + HD.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan.

Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre in campo stasera martedì 26 febbraio 2019, per la semifinale di Coppa Italia.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. Probabile Formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

Il risultato finale della partita tra Lazio e Milan si è assestato sullo 0-0.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore