Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni della partita di oggi 27 febbraio 2019!

Mercoledì 27 febbraio 2019 si giocherà la Semifinale di Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta. Vediamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara.

Semifinale Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni della partita del 27 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 verrà trasmessa su Rai 1 la Semifinale Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta. Da una parte Luis Muriel, reduce dallo spettacolare gol su punizione con il quale ha riaperto la gara contro l’Inter di domenica sera, dall’altra Duvan Zapata: l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta, sarà anche un “derby” tra i due attaccanti colombiani, entrambi in un grande momento di forma e destinati a giocarsi un posto per la prossima Coppa America accanto a Falcao nella nazionale dei cafeteros.

Dal punto vista televisivo, la seconda semifinale di Coppa Italia sarà un racconto tra il moderno, social media compresi, e la memoria, con il ricordo del doppio confronto nella finale del 1996, vinta dai viola proprio contro l’Atalanta: il tutto preceduto e seguito da un ampio prepartita e ad un ancora più ampio post, in onda su Rai1 e su Raisport+HD.

Fiorentina-Atalanta: la diretta tv su Rai 1 alle 20.35.

Al “Franchi” il commento sarà affidato ad Alberto Rimedio, con il contributo dal campo di Cristiano Piccinelli e Andrea Riscassi, con Amedeo Goria in mixed zone per le interviste. Nello studio di Saxa Rubra, invece, a partire dalle 20.00 su Raisport+ HD, per poi proseguire su Rai1 dalle 20.35, la conduzione sarà di Franco Lauro, con Antonio Di Gennaro, Jacopo Volpi e l’ex arbitro Tiziano Pieri per analizzare la “partita” dei direttori di gara. Al termine, programma a reti invertite: prima parte del postpartita su Rai1, prosecuzione su Raisport + HD.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta.

Vediamo insieme le probabili formazioni della Fiorentina e dell’Atalanta. Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore