Selvaggia Lucarelli: il duro attacco a Barbara D’Urso in merito alla squalifica di Luigi Favoloso!

Dopo l'eliminazione di Luigi Favoloso, Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Barbara D'Urso. La squalifica di Favoloso ha creato molte polemiche. Molte voci si sono rincorse sul web, finchè non si è saputo che la scritta offensiva era rivolta alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli: il duro attacco a Barbara D'Urso in merito alla squalifica di Luigi Favoloso!

La squalifica di Luigi Favoloso al Grande Fratello 2018, avvenuta in diretta tv martedì sera su Canale 5, ha creato molte polemiche. Ricordiamo che Favoloso è stato espulso da gioco per aver indossato una maglietta con una scritta sessista.

Molte voci si sono rincorse sul web, dove si sono affollate le interpretazioni più fantasiose, finchè non è venuta fuori la verità, ossia che la scritta offensiva era rivolta alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il duro post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso.

La Lucarelli, in un post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook, molto seguita dai followers, ha attaccato Barbara D’Urso perché secondo la giornalista la conduttrice avrebbe mostrato in diretta una ‘falsa’ solidarietà femminile in merito alla vicenda dell’ex concorrente del GF Luigi Favoloso.

Secondo la scrittrice, la D’Urso avrebbe cercato di fare audience utilizzando la figura di Favoloso, prima di procedere alla sua squalifica dal gioco. Dopo aver spiegato la vicenda nel lungo post, la Lucarelli racconta di aver già diffidato in passato Favoloso, tramite gli avvocati, per aver assunto degli atteggiamenti minatori ed aver calunniato persone a lei vicine.

Per la Lucarelli l’eliminazione dell’ex concorrente del GF 2018 non è sufficiente, visto che a Favoloso ed alla Moric, prima della punizione, è stato riservato un enorme spazio all’interno della trasmissione condotta dalla D’Urso. Con tono sarcastico la Lucarelli sottolinea nel post che prima di ricevere il provvedimento di squalifica, ha ricevuto uno spazio di più di venti minuti di diretta, in apertura del programma.

Questo solo perchè secondo la giornalista, anche se “sessista” Favoloso poteva garantire un alto audience alla trasmissione. La Lucarelli contesta anche la scelta di non aver detto in diretta il contenuto della scritta, nonostante poco prima si fosse ritenuto opportuno parlare anche di aborto in prima serata, mentre ripetere le parole di offesa nei confronti della giornalista era stato ritenuto un concetto troppo forte da discutere in prima serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore