Selvaggia Lucarelli critica le nozze Ferragnez: il botta e risposta sui social con Fedez

Selvaggia Lucarelli, con un post su Facebook ha espresso il proprio pensiero in merito al matrimonio dei Ferragnez. Nato un botta e risposta con Fedez.

Selvaggia Lucarelli critica le nozze Ferragnez: il botta e risposta sui social con Fedez

La cerimonia di nozze tra Chiara Ferragni e Fedez che si è svolta il 1 settembre 2018 a Noto, è stata molto seguita sui social. Infatti, Instagram, Twitter e Facebook sono stati invasi di foto dell’evento, per il quale non è stata data alcuna esclusiva televisiva.

Le critiche non sono mancate, tra queste è spiccato quello di Selvaggia Lucarelli, che con un post su Facebook ha espresso il proprio pensiero in merito al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.

Selvaggia Lucarelli critica le nozze Ferragnez: il botta e risposta sui social con Fedez.

Come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco.” ha scritto Selvaggia Lucarelli.

Dopo la pubblicazione di questo post,è arrivata la risposta del neo sposo Fedez che tramite il suo profilo Twitter, ha scritto: “Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione.”.

Selvaggia Lucarelli, ha poi risposto a sua volta al tweet di Fedez facendo riferimento al “putto” scelto come addobbo per il matrimonio. Così tra la blogger e il rapper è nato un vero e proprio botta e risposta social.

“Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora.” ha risposto alla provocazione ironica della Lucarelli. Quest’ultima a sua volta ha risposto: “In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore