Selvaggia Lucarelli continua in tribunale la lite con Alba Parietti. Ecco cosa è accaduto!

La lite iniziata a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti proseguirà in tribunale. Ecco cosa è accaduto tra le due!

Selvaggia Lucarelli continua in tribunale la lite con Alba Parietti. Ecco cosa è accaduto!

Pochi giorni fa Alba Parietti è tornata a parlare della polemica con Selvaggia Lucarelli, che l’ha querelata sia in sede penale che civile, e ha affermato che la loro lite si poteva risolvere con una semplice stretta di mano. Le due durante “Ballando con le Stelle” nell’edizione di due anni fa, erano state infatti protagoniste di infuocate discussioni in diretta tv, con pesanti strascichi anche sui social. “Non mi è mai successo in tanti anni di ricevere o mandare querele. Ma purtroppo ci sono delle persone a cui non bisogna dare appiglio per certe cose. Mi dispiace che certe liti siano state portate in tribunale“, ha dichiarato Alba durante un’intervista rilasciata a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo.

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti finisce in tribunale!

Ha aggiunto la Parietti: “Liti che si potevano risolvere come tutte le risse che si creano in questi tipi di programma si potevano risolvere il giorno dopo con una stretta di mano. Ovviamente se qualcuno mi querela rispondo con altrettante querele perché se uno pensa di essere stato offeso io penso di essere stato ancora più offeso“, ha aggiunto.

La querelle, iniziata ormai quasi due anni fa, ancora non sembra quindi essersi sopita. “Quando si tocca il mio lavoro, la mia identità personale, il mio essere persona e donna e professionista, per me è una grandissima offesa, anche se non si usano delle parolacce. Ha detto che si andrà davanti ai giudici e ricordo alla signora di cui non faccio il nome che saremo in due ad andarci. Non è una cosa di cui vado fiera perché si poteva risolvere tutto in maniera più semplice“, ha concluso la Parietti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore