Sei Sorelle anticipazioni puntate spagnole. L’odio senza fine di Carolina!

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, mostrano che Rosalia è sul punto di rivelare un grande segreto.

seis hermanas-min

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, mostrano che Rosalia è sul punto di rivelare un grande segreto. La governante di casa Silva ha avuto una figlia, e l’ha dovuta abbandonare per non creare scandalo. La bambina in questione è Carolina. La moglie di Germán sa di essere stata abbandonata da piccola e sa che la sua vera madre è Rosalia.

Carolina è una Silva!

Per questo motivo, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, prova un odio viscerale per le sei sorelle che, dal suo punto di vista, hanno potuto avere le attenzioni di sua madre, mentre lei ha dovuto cavarsela da sola. La ragazza, il cui vero nome è Carmelita, ignora tuttavia l’identità di suo padre e non sa le reali motivazioni che hanno spinto la sua mamma a rinunciare a lei. Tutto le sarà chiaro quando capirà di essere figlia di don Ricardo e quindi di essere una Silva.

Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, vediamo che Carolina scopre che Rosalia l’ha dovuta abbandonare per non creare uno scandalo. Un uomo come don Ricardo non avrebbe mai potuto sposare una domestica e quindi la sua gravidanza, indesiderata, doveva essere nascosta. Per questo la governante di casa Silva ha dovuto affidare la sua bambina a una zia, vivendo tuttavia negli anni successivi in un profondo sconforto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore